Polizze 2
POLIZZA tutela legale e RC Professionale per CONS.FINANZIARI LIBERI PROF.
Con piacere vi ricordiamo che la F.A.B.I. e ASSONOVA, per il tramite del broker assicurativo AON, propongono ai CONSULENTI FINANZIARI LIBERI PROFESSIONISTI due coperture assicurative importanti per la loro attività professionale e a condizioni competitive:
1) TUTELA LEGALE
Sintesi dei rischi coperti:
Difesa penale del Consulente Finanziario in caso di procedimento a suo carico;
Assistenza legale per contestazioni legate a presunte violazioni di norme di legge, regolamentari o di diligenza con la Consob, Apf e Ivass;
Assistenza legale per controversie contrattuali con i clienti o con la Società mandante;
Rimborso per corsi di recupero punti patente in caso di decurtazione parziale o totale;
Retroattività di 12/24 mesi (difesa penale).
2) RESPONSABILITÀ CIVILE DA ATTIVITÀ PROFESSIONALE VERSO
TERZI
Sintesi dei rischi coperti:
Una comunicazione contenente l’intenzione di promuovere una Richiesta di risarcimento nei confronti dell’Assicurato per danni patrimoniali, non patrimoniali, indiretti, permanenti, temporanei, futuri, cagionati da fatto colposo o da errore od omissione attribuibili all’attività professionale esercitata dall’Assicurato stesso.
Qualsiasi critica o contestazione scritta, giustificata o meno, relativa alla prestazione dell’Assicurato che potrebbe dar luogo a perdite patrimoniali o danni ad un terzo.
Qualsiasi critica o contestazione scritta, relativa a o derivante dall’attività prestata da una persona per la quale l’Assicurato è responsabile, e che potrebbe ragionevolmente dar luogo a perdite patrimoniali o danni ad un terzo.
Le due coperture sono distinte e vengono erogate da compagnie assicurative diverse. L’importo dei premi per entrambe le coperture assicurative viene determinato in base ai massimali e alle coperture personalizzate richieste da ogni singolo Consulente, pertanto per saperne di più e avere la quotazione del premio da pagare per ogni tipologia di copertura è necessario contattare il nostro broker assicurativo AON nella persona della sig.ra Patrizia Barizza al numero telefonico 02/45434294 e/o mail edvige.patrizia.barizza@aon.it
Questa informativa è presente anche sul sito https://www.associatiallafabi.it/servizi-e-tempo-libero/1/assicurazioni/assicurazioni.html e sul sito www.assonova.it
PACCHETTO ASSICURATIVO FABI 2024 - POLIZZA ABITAZIONE
CONVENZIONE POLIZZA ABITAZIONE Anno 2024
Il bene casa rappresenta sempre più il “bene da tutelare”, specie quando la famiglia ha contratto un debito importante per ottenerlo.
Vi ricordiamo che la FABI e ASSONOVA, per il tramite della AON, offrono a tutti gli iscritti la possibilità di usufruire di condizioni agevolate sulle tariffe relative alle coperture assicurative riguardanti la CASA/ABITAZIONE (dimora abituale o saltuaria) e precisamente:
* RC capo famiglia
* Incendio
* Furto
Il prodotto è di assoluta attualità e competitività: è possibile assicurare, opzionabile con premio aggiuntivo su valutazione preventiva della Compagnia, l’immobile dal Terremoto e dalle Catastrofali (alluvioni, inondazioni, allagamenti, ecc.). E’ possibile assicurare anche per i Terremoti e le Catastrofi le abitazioni situate nelle cosiddette “zone rosse” prima non assicurabili.
E' disponbile tutta la modulistica da compilare per coloro che sono interessati sul sito web https://www.associatiallafabi.it/servizi-e-tempo-libero/1/assicurazioni/assicurazioni.html e che può essere inviata via mail a edvige.patrizia.barizza@aon.it .
L’invio ad AON della suddetta modulistica debitamente compilata e sottoscritta non perfeziona il contratto di assicurazione; per il perfezionamento è necessario corrispondere, con bonifico bancario, il premio assicurativo che verrà richiesto da AON e sottoscrivere e restituire la polizza che verrà successivamente inviata.
Per qualsiasi necessità contattaci allo 071/35300 (FABI ANCONA) , oppure chiamare AON al numero 02/45434294 o scrivere alla mail: edvige.patrizia.barizza@aon.it