La FABI con il broker assicurativo AON SPA rende disponibile la copertura dell’ASSISTENZA SANITARIA per tutti gli ISCRITTI ALLA FABI INCLUSO IL LORO NUCLEO FAMILIARE.
La proposta è una soluzione UNISALUTE ( Gruppo Unipol Sai) appoggiata alla MUTUA MEDITERRANIEA DELLE ARTI E MESTIERI che opera, senza alcuno scopo di lucro, a favore dei loro soci e familiari e presenta 4 opzioni:
-ASSISTENZA “1” Copre il rimborso delle spese di ricovero, con o senza intervento chirurgico, nonché le spese sostenute prima edopo il ricovero.
- ASSISTENZA “2” Copre il rimborso delle spese di ricovero, con o senza intervento chirurgico, nonché le spese sostenute prima e dopo il ricovero e le prestazioni sanitarie ad alta specializzazione.
- FORMULA “TOP” Copre il rimborso delle spese di ricovero, con o senza intervento chirurgico, nonché le spese sostenute prima e dopo il ricovero, oltre a prestazioni sanitarie extra-ricovero (visite e analisi) e ad alta specializzazione.
- FORMULA “ORO” Copre il rimborso delle spese di ricovero, con o senza intervento chirurgico, nonché le spese sostenute prima e dopo il ricovero, fino a un massimale di € 350.000,00 che raddoppia in caso di Grande Intervento chirurgico, oltre a prestazioni sanitarie extra-ricovero (visite ed analisi) comprendendo anche le cure dentarie e le lenti, e le prestazioni sanitarie ad alta specializzazione
N.B.:
-NON E’ PRESENTE ALCUN QUESTIONARIO ANAMNESTICO ALL’INGRESSO E SONO GARANTITE TUTTE LE MALATTIE PREGRESSE (CON UN ANNO DI CARENZA) *.
-PER TUTTE LE OPZIONI DELLA MUTUA MEDITERRANEA VIENE DATA LA POSSIBILITA’ DELLE GESTIONI DELLE SPESE ODONTOIATRICHE ATTRAVERSO IL PORTALE DI PRONTOCARE, IL PIU’ AMPIO E CAPILLARE NETWORK ODONTOIATRICO PRESENTE IN ITALIA. SI DISTINGUE IN TERMINI DI MASSIMI LIVELLI DI QUALITA’ E DI CONVENIENZA DEL COSTO E DELLE PRESTAZIONI.
-LA SCADENZA DEL CONTRATTO È IL 31 MARZO.
- LE ADESIONI IN CORSO D’ANNUALITÀ: EFFETTUATE NEL 1°SEMESTRE (01 APRILE-30 SETTEMBRE) CONTRIBUTO INTERO;EFFETTUATE NEL 2° SEMESTRE (01 OTTOBRE-31 MARZO) 65% DEL CONTRIBUTO ANNUO.
-L’ETA’ MASSIMA DI ACCESSO ALLE GARANZIE E’ DI 65 ANNI (CON LA PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE DELLA MUTUA MEDITERRANEA E UNA MAGGIORAZIONE DI PREMIO DI INGRESSO E’ ELEVABILE AI 70 ANNI). PER GLI ASSISTITI GIA’ IN COPERTURA, LA POLIZZA POTRA’ ESSERE RINNOVATA FINO AL TERMINE DELL’ANNUALITA’ ASSICURATIVA IN CUI L’ASSISTITO RAGGIUNGE L’80° ANNO DI ETA’ (IN CASO DI PERMANENZA OLTRE I 75 ANNI E’ POSSIBILE CON UNA MAGGIORAZIONE).
L’estratto e il Modulo di Adesione MUTUA MEDITERRANEA delle ARTI e dei MESTIERI è presente nel sito www.associatiallafabi.it
Il nostro Broker AON, nella persona della Sig.ra Edvige Patrizia Barizza (tel. 02/45434294 – fax 02/45463294 – indirizzo di posta elettronica: edvige.patrizia.barizza@aon.it è a disposizione per ogni esigenza).
*Regolamentazione delle patologie preesistenti (malattie insorte anteriormente alla data di effetto, conosciute e non all’ingresso in garanzia):
Non sono comprese in garanzia nel corso del primo anno di assistenza le conseguenze di situazioni patologiche (infortuni e/o malattie) insorte anteriormente alla data di decorrenza dell’assistenza;
Le conseguenze di cui alla precedente saranno comprese in garanzia solo con rimborso al 50% nel corso del secondo anno di assistenza;
Le conseguenze di cui alla precedente lettera saranno comprese in garanzia con rimborso integrale a partire dal terzo anno di assistenza.